Gestione delle campagne ed e-mail marketing | Innovazioni del marketing e Thought Leader | |||
Operazioni di digital marketing | Analisi di marketing | |||
Pubblicità digitale | Sviluppo per dispositivi mobili e marketing | |||
Gestione dell'esperienza digitale | Personalizzazione e ottimizzazione | |||
Laboratori tecnici e pratici | Social marketing |
La reputazione di un marchio oggi passa anche attraverso la visibilità che ha su internet.
Se si ha un'azienda o un'attività, e si vuole costruire una pagina web per promuoverla e ottimizzare i profitti, bisogna lavorare costantemente sulla Brand Reputation, ovvero, sul monitoraggio della reputazione online del proprio marchio. Internet permette un riscontro immediato delle valutazioni che gli utenti e i clienti fanno continuamente riguardo ai marchi che utilizzano, tuttavia per ottimizzare i metodi di riscontro è bene affidarsi ad una società specializzata nel campo. QUIPO+ è la soluzione che permette di monitorare la vostra Brand reputation, con le tecniche più avanzate adatte al riscontro delle valutazioni e dei pareri sulla vostra attività e sul vostro marchio.
Web reputation e Brand reputation sono due parametri di giudizio inscindibili, per questo QUIPO+ metterà a vostra disposizione un valido servizio professionale che offrirà la possibilità di monitorare in maniera metodica e automatizzata ciò che si dice a vostro riguardo, in particolare evidenziando se del vostro brand si parli in maniera positiva, negativa o neutrale.
La brand reputation, dunque, permette di appurare:
Dal momento che non è possibile controllare o veicolare un messaggio a priori, la soluzione è monitorarlo costantemente, valorizzando i pareri positivi e utilizzando le critiche per migliorarsi.
Partecipare alla conversazione sul web, riguardanti il proprio marchio e i propri prodotti fornendo il punto di vista dell'azienda, è fondamentale per avere il controllo della propria Brand Reputation e fornire risposte chiare alle richieste della clientela.